Se scorrete lungo le pagine di questo blog potrete trovare cosa ho scritto in merito alla tornata elettorale provinciale del 2008. Da allora non è cambiato nulla, anzi le cose sono peggiorate moltissimo e il fondo, purtroppo, non è stato ancora toccato. Trentini…continuate pure a votare il centro sinistra attenti, però, state ballando sul coperchio della bara della vostra Autonomia.
Io voterò FORZA TRENTINO (è la denominazione locale di FORZA ITALIA) :

