ELEZIONI EUROPEE 8-9 GIUGNO 2024.

07 GIUGNO 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024: ANDARE A VOTARE È UN DOVERE…!!
Andare a votare non è solo un diritto ma un preciso dovere, un’ineludibile norma etica e morale. Astenersi dal voto non ha alcun senso perché non si tratta di votare per un referendum dove, se non si raggiunge il previsto quorum di votanti, il risultato del referendum non è valido. Trattandosi di elezioni, invece, il risultato che esce dalle urne è sempre e comunque valido, qualunque sia il numero degli elettori che hanno partecipato alle votazioni. 
Alcune considerazioni:

Giorgia Meloni: Covid19, se ti hanno obbligato a fare una “vaccinazione tossica”...è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: Covid19, se Sergio Mattarella, Mario Draghi, Giuseppe Conte, Roberto Speranza & C. sono ancora a piede libero…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: Covid19 se decine e decine di giovani sono morti e continuano a morire a causa di una “vaccinazione tossica”…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se l’Italia è ridotta al mero ruolo di colonia americana…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se l’Italia è in guerra…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se mandano in Ucraina armi italiane e miliardi di euro…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se tu, i tuoi figli e i tuoi nipoti sarete inviati sul fronte di guerra russo-ucraino…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se in Italia ci sono, attualmente, più di 5 milioni di poveri…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se devi aspettare più di due anni per fare una TAC in ospedale…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se il debito pubblico italiano ha posto un pesantissimo giogo sulle future generazioni…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se in Italia non esiste un sistema affidabile di giustizia…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se l’ideologia green devasta il tuo territorio e ti impone l’asservimento alle multinazionali del settore…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se la scuola italiana propone un insegnamento pesantemente ideologizzato…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se la RAI ti impone il pagamento del canone e poi ti presenta un’informazione distorta, di parte e palesemente faziosa…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se le atrocità commesse a Bibbiano, sono rimaste impunite…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se lavori 12 ore al giorno e hai uno stipendio da fame…è perché tu non sei andato a votare!

Giorgia Meloni: se sputano in faccia alle forze di polizia…è perché tu non sei andato a votare!

La lista è necessariamente incompleta, la puoi continuare Tu. Ritengo che gli argomenti non manchino. 

Io mi tapperò il naso e andrò sicuramente a votare. Voterò la LEGA di Matteo Salvini anche perché ho molta fiducia nella candidatura del generale Roberto Vannacci.
Matteo Salvini è contro la guerra in Ucraina e per il recupero della nostra sovranità “svenduta” a quella fetida cloaca chiamata…Europa.
Aldo Rossi

25 MAGGIO 2024
IL FILOSOFO ITALIANO GIORGIO AGAMBEN PARLA DELL’ATTUALE UNIONE EUROPEA COME DI…UNA PALESE IMPOSTURA!

24 MAGGIO 2025
Matteo Brandi a Ottolina TV! Perché dobbiamo uscire dall’UE e tornare al centro del Mediterraneo? Cosa distingue Pro Italia dalle altre forze politiche?

PERCHÈ DOBBIAMO USCIRE DALLA UE E LIBERARCI DA QUESTA CATENA…!

23 MAGGIO 2024

IL PARLAMENTO EUROPEO: L’ISTITUZIONE(?) PIÙ INUTILE IN ASSOLUTO.
ANZI…È UN’ISTITUZIONE TOSSICA PER TUTTI I SUOI STATI MEMBRI.

Dal punto di vista del diritto costituzionale, l’Europa non esiste: quella che chiamiamo «Unione europea» è tecnicamente un patto fra stati, che concerne esclusivamente il diritto internazionale. Pertanto il cosiddetto parlamento europeo che si tratta di eleggere non è un parlamento, perché esso manca del potere di proporre leggi, che è interamente nelle mani della Commissione europea

05 MAGGIO 2024
“EUROPA TIRANNA” IL LIBRO DI LIDIA SELLA.

Suggerisco caldamente la visione di questo FILMATO (EUROPA TIRANNA) per comprendere meglio cosa sia in realtà questa prigione che ci obbligano a chiamare “Europa” ovvero…
UNA MERDA IN UNA CALZA DI SETA…!
Il filmato presenta il lucidissimo pensiero di una persona capace di un’analisi critica molto profonda che è in grado di vedere oltre le artefatte e ingannevoli apparenze che ci vengono proposte giornalmente. Poiché la verità brucia…questo video è stato ferocemente ostracizzato e, poi, brutalmente censurato.
Aldo Rossi

04 MAGGIO 2024
QUESTI CI VOGLIONO CONDURRE ALLA GUERRA…! RICORDO CHE IMMANUEL MACRON È UN EBREO ASSERVITO ALLE PLUTOCRAZIE JUDAICO-MASSONICHE CHE GOVERNANO IL MONDO.

02 MAGGIO 2024

Pro Italia

Non esiste futuro per l’Italia dentro l’Unione Europea.
Chiunque vi parli di “un’altra Europa” o vi prometta di contrastare “questa Europa”, vi sta prendendo in giro.
La prigione va abbandonata, non arredata meglio.
Le mura che ci soffocano vanno abbattute, non ridipinte.
Le sbarre attraverso cui filtra la luce del sole vanno tagliate, non lucidate.
Il rancio che ci viene offerto va gettato in faccia al secondino, non va chiesto un piatto in più.
Siamo nel 2024: non aver capito quale pericolo mortale rappresenti per gli italiani la permanenza nell’Unione Europea è intollerabile.
Sotto lo straccio blu troverete solo miseria, iniquità, abbrutimento. E guerra.

DAI UN CALCIO IN CULO A QUETA EUROPA…!
MANDA A CAGARE QUESTA EUROPA…!

21 APRILE 2024
In merito a “questa” Europa, lo scrittore, filosofo e giornalista Marcello Veneziani ha scritto, lo scorso 14 aprile, un illuminante articolo che vi propongo: “L’EUROPA È ABORTITA“.
Questa non è l’Europa auspicata dai Padri fondatori:
ALCIDE DE GASPERI (ITALIA), ALTIERO SPINELLI (ITALIA), JEAN MONNET (FRANCIA), ROBERT SCHUMAN (FRANCIA), JOSEPH BECH (LUSSEMBURGO), KONRAD ADENAUER (GERMANIA), PAUL HENRI SPAAK (BELGIO).
“Questa” Europa è una MERDA IN UNA CALZA DI SETA…!
Aldo Rossi

13 APRILE 2024
Guardate chi si rivede…MARIO DRAGHI…!

Si è rotto le scatole di fare il nonno e ora vorrebbe avere una nomina in Europa per rompere ancora le scatole a Italiani ed Europei. Questo uomo è un’emanazione dei poteri forti mondiali ed è un esponente della viscida macchina giudaico-massonica che domina il mondo. Guardate il piglio freddo e satanico del suo sguardo di uomo senza anima e senza scrupoli. Notate che non si propone per le elezioni europee (non lo voterebbe nessuno…!) ma per una nomina in ambito europeo. Tutti i lecca culo dei partiti politici italiani gli reggono bordone anche se a parole sembra vogliano stroncarlo.
Vi ripropongo cosa disse in merito a Mario Draghi l’ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga…parole lucide, chiare e inequivocabili.
FILMATO
Aldo Rossi

Per saperne di più su Mario Draghi:
Nel 1992 sul panfilo inglese Britannia Mario Draghi parla delle privatizzazioni italiane e inizia così la svendita dei “Gioielli” del nostro Bel Paese.
1992 SUL “BRITANNIA

2015 MARIO DRAGHI CONTESTATO A FRANCOFORTE

MARIO DRAGHI, LE LEGGI RAZZIALI E LE LEGGI RAZZISTE (COVID19)

Share Button